Varitone recensioni e opinioni su anti varicose gel, in farmacia prezzo e Amazon

varitone anti varicose gel

-50%

39
78

Per ordinare, vai al sito ufficiale del produttore. Fare clic sul pulsante “ORDINARE”.

ORDINARE

Vota questo post

Varitone è un gel-crema per il trattamento delle vene varicose e della salute delle gambe. A base di principi attivi naturali, aiuta a ridurre il gonfiore, il dolore alle gambe e le vene sporgenti.

Inoltre, il gel viene utilizzato per prevenire le vene varicose – migliorando la circolazione sanguigna nelle gambe e migliorando il tono della pelle. Può essere utilizzato da uomini e donne di diverse fasce d’età. Ha un colore bronzo chiaro, che non lascia tracce sui vestiti.

Questa recensione illustra le caratteristiche e le indicazioni del gel, nonché gli ingredienti. Funziona davvero, recensioni, prezzo e se Varitone gel è venduto in farmacia.

Prezzo39,00 €
Sito ufficialeit.varitoneoriginal.com
Durata di conservazione24mesi,
dopo l’apertura 12 mesi
Condizioni di conservazioneConservare fuori dalla portata dei bambini nella confezione originale a una temperatura non superiore a 25°C
Modalita’ d’usoApplicare 2 volte al giorno sulle aree interessate
ConfezionamentoConfezionamento da 100 ml
FormulazioneCrema marrone (gel) di consistenza mediamente densa con effetto abbronzante

Varitone Gel come funziona? Indicazioni d’uso

Varitone gel è una soluzione efficace per la prevenzione e il trattamento delle varici. Il suo obiettivo principale è quello di ridurre la comparsa di vene visibili e di eliminare sintomi quali crampi notturni, prurito, dolore e altro.

Il prodotto funziona penetrando in profondità nella pelle e agendo sulle aree interessate. La crema aiuta a ridurre il gonfiore dei vasi sanguigni, migliorando la circolazione nelle gambe e riducendo il dolore e l’infiammazione. Nutre la pelle e ne migliora l’aspetto, lasciando un leggero effetto abbronzante sulla pelle.

> Scopri di più su Varitone sul sito ufficiale

La crema è indicata per l’uso nelle seguenti condizioni:

  • prevenzione;
  • sensazione di indolenzimento o pesantezza alle gambe;
  • la presenza di varici visibili;
  • dolore che peggiora dopo una prolungata permanenza in piedi o seduti;
  • crampi notturni;
  • prurito nella zona delle vene varicose.

La crema ha una consistenza leggera con un effetto colorante che copre il colore delle vene blu-violacee delle gambe. Non è appiccicosa e non lascia residui visibili su abiti e oggetti.

varitone anti varicose gel

Composizione – Principi attivi

La crema Varitone per le varici contiene diversi ingredienti principali, ognuno dei quali ha un’azione specifica.

  • Ginkgo biloba – aumenta l’elasticità dei vasi sanguigni, la circolazione e previene la trombosi.
  • Ippocastano – migliora il tono vascolare, riduce il gonfiore e la pesantezza delle gambe e diminuisce le vene varicose. Previene inoltre la coagulazione del sangue.
  • Betaina – attenua il vasospasmo e previene la formazione di placche di colesterolo.
  • Propoli – riduce la dilatazione dei capillari, accelera la rigenerazione, allevia il dolore e favorisce il ripristino metabolico.
  • Estratto di centella asiatica – stimola la microcircolazione e il metabolismo delle cellule dei tessuti, con proprietà antinfiammatorie.
  • Estratto di olio di iperico – potente antiossidante con bioflavonoidi, normalizza la condizione dei capillari e riduce il gonfiore.
varitone gel composizione

Il complesso lavoro della composizione Varitone anti varicose agisce armoniosamente per alleviare i sintomi associati alle vene ingrossate.

Controindicazioni ed Effetti collaterali

Il rimedio contiene ingredienti naturali noti per il loro numero minimo di controindicazioni ed effetti collaterali. In caso di allergie, l’elenco degli ingredienti è disponibile qui.

La principale controindicazione all’uso di Varitone è l’intolleranza individuale a uno dei suoi ingredienti. Se si è a conoscenza di un’allergia o di una sensibilità agli ingredienti elencati nella composizione, astenersi dall’utilizzare questo prodotto. Inoltre, non applicare la crema su ferite aperte o pelle danneggiata.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, la maggior parte degli utenti riferisce un’esperienza positiva e nessuna reazione avversa. Tuttavia, alcuni possono manifestare una lieve irritazione della pelle. Ciò si verifica solitamente nelle persone che hanno una pelle sensibile o sono allergiche a uno degli ingredienti della crema.

Se ci sono controindicazioni all’uso di questo gel per le vene varicose, sul nostro sito web è possibile trovare altri rimedi popolari nel 2024: Varicone, Varilux Premium o Ultraven.

Foglietto illustrativo – Varitone come si usa?

L’uso corretto e sistematico della crema è fondamentale per il trattamento delle vene varicose.

Varitone gel deve essere applicato su gambe pulite e asciutte, senza ferite aperte o reazioni allergiche. Strofinare una piccola quantità di gel nella zona interessata, dopo aver applicato il prodotto più avanti lungo la gamba.

Ripetere questa procedura due volte al giorno.

Informazioni dettagliate sull’uso della crema sono riportate nel foglietto illustrativo.

Acquistare Varitone in farmacia prezzo e Amazon

Molti utenti si chiedono se questo prodotto possa essere acquistato in farmacia o in altri negozi. È possibile acquistare la crema originale solo sul sito web del produttore. Finora, Varitone gel non ha avuto il tempo di essere in vendita su Amazon e in farmacia in Italia. Il prodotto sarà disponibile nei prossimi 6 mesi.

Al momento, il prezzo di una confezione del prodotto è di 39 euro. Questo è l’importo da pagare per ordinare la crema sul sito web del produttore. Inoltre, ordinando attraverso la risorsa ufficiale è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo.

> VAI AL SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE PER ACQUISTARE

Varitone Recensioni e Opinioni

Abbiamo raccolto recensioni reali su Varitone, che possono essere trovate in varie sedi online, come siti web di farmacie, forum. Questo vi permetterà di sapere in modo obiettivo qual è l’opinione sulla crema per le varici nel 2024:

varitone recensioni

In conclusione, non si tratta di una semplice crema per la pelle che maschera il problema, ma di una crema di trattamento che funziona davvero per ridurre le varici e i loro sintomi.

Grazie alla sua composizione e alla sua capacità di colpire direttamente il problema e di migliorare la salute generale delle gambe. Per questo motivo, Varitone gel sta guadagnando popolarità tra coloro che cercano una soluzione efficace e non invasiva alle vene varicose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *