Dieta Keto + Keton Aktiv = una potente combinazione per combattere il peso in eccesso

78 39
Lo sconto termina tra:
03ORE
:
45MINUTI
:
00SECONDI

La dieta Keto

è una dieta low carb con alti livelli di grassi e livelli moderati di carboidrati. Favorisce il dimagrimento trasformando il grasso del corpo in energia.

Il vantaggio della dieta Keto è che si può continuare a consumare tutto il cibo appetitoso che si vuole: carne, pesce, uova e formaggi: essenzialmente, tutto ciò che contiene molti grassi. Tuttavia, si deve smettere completamente di assumere carboidrati. Questo ha conseguenze piuttosto gravi, come:

  • la mancanza di energie,
  • il manifestarsi dell' "influenza keto",
  • il malfunzionamento degli organi interni

Ecco perché hai bisogno di Keton Aktiv! Non dovrai più negarti i carboidrati e preoccuparti del tuo benessere.

Keton Aktiv - mangia i tuoi piatti preferiti e dimagrisci!

I componenti attivi di Keton Aktiv riducono l'affaticamento, aiutano ad affrontare l'apatia, prevengono l' "influenza keto" e compensano la carenza di sostanze benefiche. Assumendo Keton Aktiv, potrai continuare a consumare cibo contenente carboidrati. L'importante è farlo con moderazione. La formula attiva contenuta nel prodotto accelera il processo di combustione dei grassi di 2-3 volte senza influire negativamente sul corpo

Come funziona?

Quando il tuo corpo smette di ricevere le quantità necessarie di carboidrati, inizia a perdere energia e diventa soggetto a chetosi. Il tuo corpo comincia a consumare i grassi e i tessuti. La riduzione del peso avviene unicamente grazie all'eliminazione dei depositi di grasso I muscoli rimangono intatti.

La chetosi inizia due o tre settimane dopo, semplicemente seguendo la dieta Keto. Se la dieta viene integrata con Keton Aktiv il processo si attiva in soli 45-50 minuti! La quantità di corpi chetonici aumenta persino in presenza di carboidrati nel corpo e il rischio di effetti collaterali si riduce drasticamente.

Dieta Keto

Periodo di dimagrimento: da 3 a 6 mesi
Restrizioni: niente carboidrati, assunzione limitata di proteine
Effetti collaterali: Acidosi (mal di testa, sonnolenza e stanchezza); nefrolitiasi (calcoli renali), demineralizzazione ossea, problemi gastrointestinali, ipoglic

Dieta Keto + Keton Aktiv

Periodo di dimagrimento: da 2 settimane a 1 mese
Restrizioni: consumo moderato di carboidrati
Effetti collaterali: no
Risultati: meno 14-19 kg al mese

Keton Aktiv cambierà la tua percezione della dieta dimagrante

  • Risultati senza sforzi

    I componenti attivi restano attivi tutto il giorno, mentre tu lavori, ti rilassi o, perfino, dormi. Accelerano il metabolismo del corpo e innescano il processo di combustione dei grassi senza bisogno di fare esercizio. I risultati ottenuti durano a lungo.

  • Senza effetti collaterali

    Grazie a componenti naturali e a un complesso vitaminico ben bilanciato Keton Aktiv non influisce negativamente sul cuore, sui vasi sanguigni e sul fegato. Il rischio di sviluppare reazioni allergiche è basso.

  • I muscoli non vengono consumati

    I componenti contenuti in Keton Aktiv scindono il grasso sottocutaneo senza ridurre la massa muscolare. Anzi, contribuiscono ad aumentarli. Questi componenti prevengono la riduzione di elettroliti nel flusso sanguigno durante la dieta Keto, favorendo un processo dimagrante sano.

Perdere peso con Keton Aktiv = rende tutto il tuo corpo più sano

Durante il processo di dimagrimento, Keton Aktiv fornisce tutte le sostanze e i microelementi essenziali al tuo corpo. Questo aiuta ad evitare una carenza di vitamine, oltre alla disidratazione, non rara, quando si segue rigidamente la dieta Keto.

Componenti attivi in una capsula

Chetoni di mora

50mg
Le azioni sono simili ai corpi chetonici prodotti dal corpo umano. Hanno un'attività estremamente elevata. Trasformano il grasso in energia. Velocizzano il metabolismo. Annullano la fame.

Sinefrina organica

50mg
Lipolitico ad effetto accentuato. Blocca L’attività dei ricettori alga delle cellule grasse Combatte il grasso «ostinato», compreso quello viscerale. Aumenta il consumo di calorie dell’organismo. Aumenta la produttività e la resistenza.

L-carnitina

100mg
Tutto quello presente nella vitamina B viene sintetizzato nell’organismo umano Trasforma i grassi in energia. Fa sì che non ci si irriti facilmente e migliora l’umore. Elimina la depressione.

Bromelaina

20 mg
Fermento che trasforma proteine e grassi, viene estratto dalla polpa dell’ananas Scioglie rapidamente il grasso viscerale. Elimina il gonfiore. Previene la comparsa di grasso negli organi interni.

ADDIO! al peso in eccesso!

Fai la dieta Keto e dimagrisci due volte più in fretta!

OFFERTA ESCLUSIVA! ACQUISTA Keton Aktiv CON LO SCONTO DEL -50%! L'OFFERTA SPECIALE È VALIDA PER UN PERIODO LIMITATO

Domande frequenti:

  • C'è il rischio di una reazione allergica dopo l'assunzione di Keton Aktiv?

    Le reazioni allergiche potrebbero verificarsi esclusivamente a causa dell'esistenza di eventuali intolleranze individuali verso gli ingredienti contenuti nel prodotto.

  • Non posso mangiare dolci e pasticcini durante la dieta Keto. Ma se uso Keton Aktiv posso farlo?

    Sì, moderatamente. Keton Aktiv aiuta a svuotare velocemente il corpo dai carboidrati prima che vengano digeriti.

  • Dove posso acquistare Keton Aktiv?

    Keton Aktiv è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore. Questo per ridurre il rischio di contraffazioni.

  • In quanto tempo si può perdere peso, assumendo Keton Aktiv?

    Dipende dalla conformazione fisica e dallo stile di vita di ciascuno. In genere, ci vuole un mese.

  • Keton Aktiv è stato sottoposto a studi clinici appropriati?

    Keton Aktiv è stato testato e approvato dai migliori dietologi europei. Ha ricevuto numerosi certificati di qualità e diversi elogi alla Conferenza annuale sulla nutrizione e l'immunologia.

  • Come interagisce Keton Aktiv con gli alimenti?

    È possibile assumere Keton Aktiv senza cambiare le proprie abitudini alimentari.

  • Quando smetterò di prendere Keton Aktiv, manterrò il peso raggiunto?

    Il peso resta stabile per un lungo periodo di tempo.

  • Perché non è possibile acquistare Keton Aktiv nelle farmacie e nelle parafarmacie?

    Questo è il metodo scelto dal produttore per proteggere il suo prodotto dalle contraffazioni. Inoltre, il produttore preferisce avere un contatto diretto con i suoi clienti.

  • Posso usare Keton Aktiv per rimanere in salute?

    Sì, è possibile. Keton Aktiv migliora il funzionamento degli organi interni, purifica l'organismo e lo nutre con un grande apporto di vitamine. Molti continuano ad assumere Keton Aktiv dopo aver smesso la dieta, proprio per migliorare il loro benessere.

  • Esistono prodotti simili a Keton Aktiv?

    Attualmente non sono in commercio prodotti simili a Keton Aktiv. Si tratta di un prodotto naturale unico, sano e straordinariamente efficace.