Il prodotto con il 50% di sconto è esaurito! Ma non preoccuparti, abbiamo riservato 1 confezione per te.

Clicca sulla "croce" per continuare a leggere l'articolo ed effettuare un ordine. Non aggiornare la pagina per non perdere l'offerta!

ORDINA

Pubblicità Disclosure

Si tratta della fine di un’era! Una studentessa prodigio di Roma ha ricevuto il più alto riconoscimento del paese per aver scoperto un metodo che aiuta a perdere 15 kg senza l'effetto yo-yo!


img

Qualcosa di incredibile è successo al Congresso europeo sulla nutrizione sana. Tutta la sala ha applaudito a una ragazza sul palco per 10 minuti. Si trattava di Marta Perotto, una studentessa italiana. È stata lei a suggerire di usare una formula unica che ti permetterà di perdere peso rapidamente senza limitare la tua dieta.

img

Oggi parleremo di come questo nuovo prodotto può salvare milioni di vite e di come e perché i cittadini italiani possono ottenerlo con un grande sconto.

Corrispondente: “Marta, sei una dei dieci studenti più brillanti al mondo. Perché hai iniziato ad affrontare il tema della perdita di peso? "

Marta: Non ne voglio parlare pubblicamente, ma la motivazione mia è esclusivamente personale. Qualche anno fa, mia madre e morta di ipertensione, tutto a causa di sovrappeso. Tutto sembrava andare bene, e poi improvvisamente ha avuto un ictus nel sonno ed è morta. Mia nonna poi è morta nello stesso modo. Poi ho iniziato a studiare i problemi associati al sovrappeso e alla sua cura.

Negli ultimi tre anni mi sono completamente immersa in questo argomento. In effetti, nel processo di stesura di una tesi, è apparso un nuovo metodo che ti permette di sbarazzarti del peso in eccesso, di cui tutti parlano. Mi sono resa conto che mi è venuto in mente qualcosa di nuovo. Ma non potevo nemmeno pensare che avrebbe scatenato un tale interesse in diverse strutture e ricerce.

Corrispondente: "Quali strutture?"

Marta: Non appena sono apparse pubblicazioni sul mio metodo, sono iniziate ad arrivare le proposte di acquisto. I primi a contattarmi sono stati i francesi che mi hanno offerto 120.000 euro. L'ultima era un'azienda farmaceutica americana, che voleva acquistare la mia formula per 1 milione di euro. Ho cambiato il mio numero di telefono e mi sono cancellata dai social network perché ogni giorno ricevo offerte su tutti i canali di comunicazione

Corrispondente: "Per quanto ne so, non hai venduto la formula?"

Marta: No. Questo può sembrare un po da egoista, ma non ho creato questa formula per farci soldi. Sa cosa succederebbe se vendessi questa formula? Registrerebbero un brevetto separato e vieterebbero la produzione di quella originale, aumentando subito il prezzo. Anche se sono giovane, non sono un idiota. In tale situazione, gli italiani semplicemente non potrebbero curarsi più. Un scienziato straniero mi ha detto che un simile farmaco in Italia dovrebbe costare almeno 300 euro. Ma non è giusto! Chi potrebbe permettersi di acquistarlo per 300 euro?

Pertanto, quando ho ricevuto un'offerta per partecipare allo sviluppo di un prodotto dimagrante che fosse il più abbordabile possibile per gli italiani, ho subito accettato. Ho lavorato con alcuni dei migliori nutrizionisti al mondo. Ora questo prodotto ha già superato gli studi clinici ed è disponibile per le persone che vogliono perdere peso.

Alessandro Bianco - capo dello sviluppo del prodotto "Guavital". Gli abbiamo chiesto di parlarci di Guavital e delle sue proprietà.

img

Corrispondente: “In cosa consiste l'idea di Marta? È davvero possibile perdere peso facilmente e in un modo veloce?

Alessandro Bianco: Per perdere qualche chilo in un modo veloce, molte persone ricorrono ad una dieta lampo, se seguita in modo errato, puo danneggiare l'organismo (ad esempio, se smetti di assumere la quantità richiesta di vitamine o proteine, puoi perdere energia). È anche una lotta costante contro la fame, il rifiuto del cibo preferito, l’acquisto di prodotti costosi per una alimentazione corretta . Il peso può tornare dopo aver interrotto la dieta.

Ecco perché la formula per la perdita di peso di Marta è una vera svolta nella lotta per un corpo snello!
L'idea di Marta mostra solo il modo più breve per perdere peso. Un metodo che aiuta a perdere peso per la vita. È stata lei a suggerire di usare una formula chimica unica che avvia il processo della chetosi*, senza preoccuparsi di una dieta a basso contenuto di carboidrati

*La chetosi è il processo per ottenere energia dai grassi e non dal glucosio, introdotto nel corpo con i carboidrati. Se il corpo smette di ricevere energia dai carboidrati, dopo 7-14 giorni entra in uno stato di chetosi. Grazie allo stato di chetosi all’interno del corpo avviene un'attiva conversione delle cellule adipose in energia. Ma è difficile per una persona seguire una dieta che escluda i carboidrati dal cibo.

L'obiettivo di Marta è un nuovo approccio alla lotta contro l'eccesso di peso, basato sulla chetosi (uno stato metabolico in cui il corpo inizia a scomporre i grassi per ottenere energia)! Ma di solito, per raggiungere la chetosi, è necessario seguire una dieta che limiti l'assunzione di carboidrati per 7-14 giorni.

Sulla base della formula di Marta è stato creato "Guavital". Questo integratore riduce e facilita la transizione del corpo nello stato della chetosi

img

Il prodotto fornisce un forte apporto di corpi chetonici dall'esterno e aiuta a eliminare l'eccesso di grasso viscerale. In questa maniera è certo al 100% di perdere peso e di non riprenderlo.

Guavital attiva l'effetto della chetosi: accelera il metabolismo, riduce l'appetito e influenza direttamente le riserve di grasso! Le caratteristiche principali di Guavital sono l'accelerazione della transizione del corpo verso la chetosi e la conversione dei grassi in energia.
Prendendo Guavital, uno puo perdere fino a 30 kg!
E se combini il rimedio con una dieta equilibrata, il risultato sarà fantastico!
img
Oltre ai corpi chetonici, Guavital contiene circa 10 componenti naturali e sicuri necessari per una perdita di peso rapida e semplice. Sono progettati per migliorare l'effetto dei chetoni e per sostenere il corpo durante la perdita di peso. Non li nominerò tutti, ne citerò solo alcuni:
L’HMB (Idrossimetilbutirrato) - è un ingrediente unico che accelera il metabolismo dei grassi di 7-10 volte. Questo aiuta i chetoni a gestire il grasso più complesso.
L-carnitina aiuta a trasformare il grasso in muscoli, previene l'accumulo di nuovo grasso.
Butirrato di calcio. Grazie alle sue proprietà, migliora il funzionamento della ghiandola tiroidea, riduce il gonfiore e previene l’accumulo di grasso tra gli organi interni.
CLA o acido linoleico coniugato neutralizza gli effetti della cattiva alimentazione, rimuove le tossine dal corpo, aumenta ulteriormente l'elasticità della pelle, previene la formazione di smagliature.
Fosfatidilserinascompone attivamente il grasso viscerale, abbassa il colesterolo cattivo, sopprime l'appetito e allevia l'eccesso di cibo
.Voglio mostrarvi i risultati dei test fatti sul prodotto. In totale, 1000 volontari obesi hanno preso parte ai test. Tutti hanno seguito una dieta chetogenica per tre mesi.
Risultati del test (1 mese):
Hanno perso 20 kg o di più: il 18% dei partecipanti
Hanno perso 7-20 kg: il 77% dei partecipanti
Hanno perso meno di 7 kg: 4% dei partecipanti
Non hanno perso peso: l'1% dei partecipanti
Hanno osservato un miglioramento delle condizioni della pelle, eliminazione o riduzione della cellulite: il 98% dei partecipanti
Normalizzazione dei processi biologici nel sangue: 100% dei partecipanti
Nessun effetto collaterale e dipendenza: 100% dei partecipanti

Ecco i risultati di coloro che hanno testato Guavital:

img

Risultato dopo 29 giorni di assunzione di Guavital

img

Risultato dopo 31 giorni di assunzione di Guavital

Corrispondente: “Incredibile! Ma questo prodotto verrà venduto in farmacia?"

Alessandro Bianco: Abbiamo provato a vendere il prodotto in farmacia. Ma a causa del fatto che le persone acquistano questo prodotto una volta ogni 5-7 anni (lo prendono 1-2 volte e dimenticano i problemi di sovrappeso), i prezzi del nostro prodotto hanno iniziato ad aumentare, vengono venduti con un sovrapprezzo di 3-5 volte! Capiscono che praticamente nessuno spenderebbe soldi ogni mese per farmaci inutili, obsoleti e inefficaci! Ma questi sono affari loro e per loro la comparsa del nostro prodotto sul mercato è una grossa perdita!

Corrispondente: "Quanto costa Guavital quando si acquista online?"

Alessandro Bianco: Invece di fare una guerra inutile con i venditori dele farmacie che aumentano il prezzo di 5 volte, il produttore è passato esclusivamente alla vendita online! In questo modo possiamo offrire agli acquirenti il miglior prezzo! Inoltre, in occasione del lancio delle vendite del nostro prodotto online, siamo lieti di offrire uno sconto del 50%! Di conseguenza, il prezzo con uno sconto del 50% è di soli 39 !

Corrispondente: "E per quanto tempo continuerà il programma promozionale con lo sconto del 50%?"

Alessandro Bianco: La promozione dello sconto del 50% (per soli 39 anziché 78 ), sarà valida solo per 2 settimane: dalle alle (compreso)! Per questo motivo, raccomando di ordinare Guavital il prima possibile.
Il programma non verrà ripetuto quest'anno!

Corrispondente: "Dove acquistare il Guavital originale per non incorrere in falsi?"

Alessandro Bianco: in Italia esiste solo un metodo per acquistare un prodotto originale con uno sconto del 50%!
Per prevenire frodi e falsi, chiunque desideri acquistare Guavital, può lasciare una richiesta direttamente sul nostro sito Web in basso, usando il modulo d'ordine ufficiale! Con il permesso dell'editore, subito dopo l'intervista, pubblicheremo il modulo d'ordine ufficiale! Nei campi del modulo è necessario inserire il proprio nome, il proprio numero di telefono e fare clic sul pulsante "ORDINA CON LO SCONTO DEL 50%"!

Non aver paura di fare richiesta del prodotto! Tutto quello che devi fare per prenotare il prodotto con uno sconto del 50% è inserire il nome e il numero di telefono, con cui il nostro consulente ti contatterà! Ti fornirà informazioni più dettagliate sul prodotto e risponderà a tutte le tue domande relative alla consegna e al modo d'uso.
Il pagamento viene fatto al ricevimento di Guavital, solo alla consegna!

Le informazioni sono state aggiornate in tempo reale:

Confezioni con uno sconto del 50% rimaste solo:

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
pezzi

MODULO D’ORDINE UFFICIALE

img
78
39

Attenzione, la promozione con lo sconto del 50% durerà solo fino al (compreso)


Domande frequenti sul prodotto:

Mostra tutti
  • Popolare
  • Ultimi
img

Cosa puoi mangiare e cosa bisogna evitare quando prendi Guavital?

img
Alessandro Bianco

I nostri clienti mangiano tutto e non si negano nulla.

img

Questo rimedio è solo per le donne? Mio marito è in sovrappeso e ha un enorme pancia di birra.

img
Alessandro Bianco

No, è adatto a tutti. Già più di un uomo ha perso peso grazie a Guavital.

img

Perché questo prodotto miracoloso si trova difificlmente nelle farmacie?

img
Alessandro Bianco

Come ho detto prima, nel nostro paese non vogliono venderlo con un margine minimo. E questa è la prima richiesta del produttore: deve essere economico. Inoltre è il primo integratore con un tale risultato. Verrebbe venduto per almeno 200 euro. Il prodotto non porta guadagni.

img

Consigliatemi un produttore che vende l'originale

img
Alessandro Bianco
img

Fino a quanti corsi di seguito posso fare?

img
Alessandro Bianco

Quanti ne vuoi, ma perché? Un corso di assunzione, a meno che non parliamo di 50kg da perdere, è più che abbastanza

img

L'età è importante?

img
Alessandro Bianco

No, dal momento che è completamente organico, l'età non è importante.

img

Si può ordinare solo online?

img
Alessandro Bianco

Per adesso si.

img

Quanto bisogna aspettare per ricevere l’ordine?

img
Alessandro Bianco

1-3 giorni.
Il pagamento viene fatto al ricevimento di Guavital, solo alla consegna!

Termini e Condizioni, Politica Sulla Privacy

* Questo Pubblicitario è basato sulla funzione, qualsiasi riferimento a persone reali o opposti è puramente una coincidenza.

* Il prodotto pubblicizzato è un integratore alimentare. Integratori alimentari sono creati con l'intento di dare un supplemento ad una dieta, non sono prodotti medici e non trattano, migliorano, prevengono o curano nessuna malattia.