Pubblicità

Disfunzione erettile, problemi urinari e adenoma prostatico:
liberati dei sintomi che ti stanno complicando la vita

Il 68% degli uomini non sa ancora come affrontare il problema. Sarete piacevolmente sorpresi!

Hai i sintomi di adenoma prostatico? Non riesci a passare una notte senza andare diverse volte in bagno? Senti che il flusso è diventato più debole? Provi il dolore o il bruciore durante la minzione? Penso che dovresti conoscere questo rimedio!

La prostata è una ghiandola delle dimensioni di una noce che si trova alla base della vescica e della parte iniziale dell'uretra. La prostata può ingrandirsi con l'età.

A causa della posizione della prostata, un suo ingrossamento di solito causa sintomi legati alla minzione e alla vescica.

L'iperplasia prostatica benigna (IPB o adenoma prostatico) è una condizione molto comune negli uomini maturi e anziani. È associata a un ingrossamento patologico della prostata, che causa dolore, fastidio e flusso debole. Si può dire che l'adenoma prostatico è una specie di riscatto che l'uomo paga per quelle qualità che il testosterone gli conferisce: forza fisica, morale e mascolinità.

  

L'adenoma prostatico colpisce fino al 76% degli uomini di età superiore ai 40-50 anni!

L'età di 40-50 anni è il momento migliore nella vita di un uomo. Gli sbalzi ormonali, il difficile inizio della carriera e le difficoltà di una giovane famiglia appena formatasi sono alle spalle. Al contrario, la crescita professionale è ormai in pieno svolgimento, gli screzi in famiglia sono stati in qualche modo risolti, i figli sono cresciuti un po', e la salute permette ancora tutto o quasi.

Chi in questa situazione sarebbe infastidito da piccole cose come il bisogno frequente di andare in bagno o la necessità di un piccolo sforzo durante la minzione? Tuttavia, non bisogna ignorare tali cambiamenti, perché potrebbero essere i primi sintomi di una condizione grave: l'adenoma prostatico.

L'adenoma prostatico si sviluppa gradualmente, passando attraverso tre stadi. Nella prima fase, il disturbo della minzione è minimo. Si osserva un leggero aumento della frequenza della minzione (soprattutto di notte) e un flusso debole di urina. Nella seconda fase i disturbi sono più pronunciati: il flusso di urina diventa intermittente, si verifica la necessità di fare uno sforzo durante la minzione e la sensazione di svuotamento incompleto della vescica. Nella terza fase, l'urina viene emessa involontariamente durante la notte (e poi durante il giorno), richiedendo l'uso di un ricevitore di urine.

Ci sono alcuni segnali a cui dovresti prestare attenzione:

Difficoltà ad iniziare a urinare

Minzione frequente

Flusso debole

Sensazione di svuotamento incompleto della vescica

Incontinenza notturna

Sforzi eccessivi per urinare

Regolari risvegli notturni per andare in bagno

Quando compaiono i primi sintomi, non bisogna mai rimandare una visita specialistica. Poiché il problema è molto delicato, puoi informarti in anticipo sul problema, preparandoti per un consulto con un medico

Puoi inoltre provare un rimedio abbastanza economico, naturale ed efficace in grado di ridurre i sintomi sgradevoli dell'adenoma prostatico e risolvere i tuoi problemi di minzione. Si chiama Dr.Prost.

Dr.Prost è attualmente la migliore soluzione per combattere i sintomi dell'adenoma. Agisce in diverse direzioni contemporaneamente, avendo un effetto positivo su tutti gli aspetti della salute maschile.

Se pensi che l'adenoma prostatico rappresenti una tappa obbligatoria dell'invecchiamento dell'uomo e non debba essere curato, non è così. Non è normale soffrire e non poter condurre una vita soddisfacente. Se si verificano sintomi che compromettono la qualità della vita, si dovrebbe intervenire immediatamente.

Lo sconto termina tra

03 ore
:
45 minuti
:
00 secondi
Prezzo originale: 78
Prezzo scontato: 39

L'effetto di Dr.Prost è volto ad inibire i processi proliferativi nella ghiandola prostatica, ridurre l'infiammazione e prevenire i disturbi urologici negli uomini. Non trascurare la propria salute, inizia ad assumere Dr.Prost il prima possibile!

Ora ti starai chiedendo: come si può guarire da una patologia come questa? E ti dirò che è possibile. Io stesso ho affrontato il problema e sono stato nella medesima condizione.

Prima ho notato i sintomi della prostatite, a cui a breve si sono aggiunti i problemi a letto. Mi vergognavo tantissimo di non essere in grado di soddisfare mia coniuge. Ho provato varie opzioni, e perché voi non ripetiate i miei errori, ho creato questo blog. In esso, parlo di come sono riuscito a risolvere la situazione.

La mia salvezza è stato Dr.Prost. Il prodotto normalizza la funzione della prostata negli uomini di qualsiasi età e favorisce un suo più veloce recupero dopo eventi infiammatori.

Dr.Prost aiuta a ridurre i sintomi della prostatite, tra cui la minzione irregolare e il flusso di urina debole.

Dr.Prost è perfetto per prendersi cura della propria salute.

Aiuta a ridurre le dimensioni della prostata

Riduce l'infiammazione della ghiandola prostatica

Contribuisce a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario

Favorisce la prevenzione delle malattie della prostata

Normalizza la frequenza della minzione

Aiuta a migliorare la minzione

frascogota

Per ottenere buoni risultati, assumere 2 capsule prima di pranzo e 1 capsula prima di cena con un bicchiere d'acqua. Questo dosaggio ti aiuterà ad avere un sonno più tranquillo e un flusso di urina soddisfacente.

Dr.Prost è riconosciuto da molti urologi e andrologi di primo piano in Europa. Sì, non è un farmaco ma è un integratore di qualità molto efficace che può migliorare significativamente la tua condizione.
Dr.Prost si può acquistare online solo sul sito ufficiale.
Dr.Prost è esattamente ciò di cui hai bisogno!

Si prega di notare! Acquista Dr.Prost SOLO sul sito ufficiale del produttore utilizzando il link riportato qui sotto. Oltre allo sconto garantito, riceverai la garanzia dell'ORIGINALITÀ del prodotto.

(Abbiamo contattato il produttore di Dr.Prost, che ha offerto ai nostri lettori uno sconto speciale. Lo sconto viene applicato automaticamente cliccando sull'immagine qui sotto)

INGREDIENTI

Dr.Prost

Fitosteroli (beta-sitosterolo)

Aumentano la formazione di sostanze immunoattive (citochine) e riducono i livelli di sostanze infiammatorie. Migliorano la risposta immunitaria, sono in grado di inibire la crescita delle cellule tumorali della prostata e di prevenirne lo sviluppo.

Estratto di semi di zucca

Ricco di antiossidanti in grado di proteggere dalle malattie della prostata e di ridurre l'infiammazione, favorisce il mantenimento dei livelli sani di testosterone e migliora la salute generale.

Estratto di pino marittimo OPC (proantocianidine oligomeriche)

Contiene composti polifenolici antiossidanti efficaci chiamati proantocianidine. Le proantocianidine migliorano il tono dei vasi sanguigni, favoriscono una sana circolazione sanguigna. Ha potenti proprietà antinfiammatorie.

Licopene

È un potente antiossidante che riduce il rischio di cancro alla prostata. Riduce in modo significativo i marcatori dell'infiammazione e dello stress ossidativo. Migliora la resistenza dei vasi sanguigni e l'apporto di sangue ai tessuti.

Estratto di semi di lino

Ricco di ALA (acido alfa-linolenico), un tipo di acido grasso omega-3 che ha un potente effetto antinfiammatorio e migliora l'elasticità dei vasi sanguigni. I lignani, e i loro metaboliti, possono mantenere la prostata sana negli uomini che invecchiano.

Estratto di crespino (Berberis aristata)

Contiene zinco, manganese e rame, tutti micronutrienti che svolgono un ruolo importante in termini delle difese immunitarie e della prevenzione delle malattie. Può contribuire a proteggere dal cancro attraverso una serie di meccanismi, e gli studi hanno dimostrato che questo ingrediente rallenta la progressione del cancro. Favorisce la salute riproduttiva e delle vie urinarie.

Vitamina В6

Importante per il corretto funzionamento del sistema nervoso centrale e periferico. Aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

Citrato di zinco

Rafforza il sistema immunitario e combatte attivamente i processi infiammatori. Favorisce la produzione dell'ormone sessuale maschile testosterone e attiva la spermatogenesi. È essenziale per la maturazione e la motilità degli spermatozoi e contribuisce alla formazione di un eiaculato sano.

Avviso ufficiale: Copiare o riprodurre le immagini e i testi riportati su questo sito web è severamente proibito. Vendita vietata alle persone al di sotto dei 18 anni di età. I risultati possono variare da persona a persona. Le informazioni contenute in questo sito web o nei messaggi inviati sono state messe a disposizione solo a scopo informativo. Non sono intese come un'alternativa alla consulenza o al trattamento medico. Le informazioni non devono essere utilizzate per diagnosticare o curare qualsiasi problema di salute o malattia senza consiglio medico.

Dr.Prost - la base della buona salute maschile