TORNA AD UNA VITA NORMALE SENZA DIABETE

icon

AIUTA A RIDURRE IL GLUCOSIO NEL SANGUE

icon

AIUTA AD AUMENTARE LA SENSIBILITÀ DEL CORPO ALL'INSULINA

icon

AIUTA A RIDURRE IL PESO

product

Attenzione: si applica la proposta speciale del produttore. Non perdere l'opportunità di provare INSULINEX con uno sconto del 50%!

ORDINA InsulinexADESSO

89.8 EUR 44.9 EUR

Fino al termine della promozione rimane:

- -
ore
- -
minuti
- -
secondi
* Questo sconto su una confezione è valido quando si ordina il trattamento completo

Affrettarsi! Le confezioni in offerta finiranno presto.

Aggiornamento: rimasti solo 41 pezzi. il

IL DIABETE

È una malattia cronica che, nel suo sviluppo, danneggia gli organi e i sistemi del corpo.
I normali livelli di zucchero nel sangue sono una condizione fondamentale per il funzionamento dell'uomo come un essere biologico. Quando questo indicatore cambia in una direzione o nell'altra, il corpo umano inizia ad evere gravi difficoltà.

SEI PERICOLOSI EFFETTI DEL DIABETE CHE POCHE PERSONE CONOSCONO:

image

LA CHETOACITOSI

Si tratta di un cambiamento dei meccanismi di regolazione metabolica, caratterizzato da un aumento del livello di glucosio nel sangue e l'aumento dei corpi chetonici. I sintomi più comuni: sete, minzione rapida, pelle secca, odore di acetone proveniente dalla bocca, dolore addominale, mal di testa, irritabilità, sonnolenza.

L'IPOGLICEMIA

Si tratta di una condizione fisiolocica causata da bassi livelli di zucchero nel sangue, che è spesso associata a un trattamento improprio del diabete. I sintomi principali sono: disagio generale, debolezza, pelle pallida, sudorazione eccessiva.

image
image

IL COMA

Può verificarsi a causa dei picchi di glucosio nel sangue. Sintomi: aumento della debolezza, dolori muscolari e cardiaci, aumento della minzione, sonnolenza, convulsioni, linguaggio sconnesso.

I PROBLEMI CON LA VISTA

Un'alta concentrazione di zucchero nel sangue aumenta la probabilità di sviluppare malattie degli occhi. Ciò è dovuto dai danni ai piccoli vasi sanguigni oculari e viene chiamato microangiopatia. Tale patologia porta alla cecità irreversibile.

image
image

IL PIEDE DIABETICO

Sindrome del piede diabetico: irritazioni cutanee, collasso dei vasi sanguigni grandi e piccoli, dei nervi, delle ossa e dei muscoli del piede. La causa è l'effetto tossico dell'aumento dei livelli di zucchero nel sangue sui vasi sanguigni, sul sistema nervoso e quello muscoloscheletrico. In una fase avanzata, compaiono ulcere, lesioni infettive, fino ad arrivare alla cancrena.

MALATTIE DELLA PELLE

Le persone con il diabete spesso sperimentano molteplici lesioni della pelle, la maggior parte dei quali sono infezioni batteriche e fungine. Di conseguenza, sulla pelle compaiono ferite, crepe e ulcere non cicatrizzanti.

image

Ogni 6 secondi nel mondo, qualcuno muore per il diabete e le complicazioni che esso causa.

image

Inizia il trattamento il prima possibile.

INSULINEX - UN RIMEDIO PER LA LOTTA EFFICACE E LA PREVENZIONE DEL DIABETE

Insulinex aiuta a combattere le principali cause del diabete: cellule adipose in eccesso nella cavità addominale, ipertensione e patologie endocrine.

image

Aiuta a ripristinare il metabolismo e l'equilibrio ormonale, aiuta a pulire i vasi sanguigni e migliorare la composizione del sangue.

image

Il risultato dell'assunzione di Insulinex può essere una remissione a lungo termine.

product

COMPOSIZIONE DI Insulinex

product

Glucomannano

Aiuta a regolare i livelli di zucchero, partecipa alla sintesi del glucosio. Stimola la produzione di emoglobina

consist consist
consist consist

Vitamine del gruppo B

Aiuta ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue e aiuta ad alleviare il diabete stesso

Beta-glucani dei funghi

Aiutano a ridurre la resistenza all'insulina e possono aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue, colesterolo e acido urico. Grazie al loro ricco contenuto di fibre, i beta-glucani aiutano a normalizzare il funzionamento del tratto digestivo e aiutano il corpo a eliminare le tossine più rapidamente.

consist consist
consist consist

Zinco

Ha proprietà ipoglicemizzanti, aiuta a normalizzare i livelli di glucosio nel sangue. Promuove il ripristino di cellule e tessuti, aiuta ad eliminare il rischio di sviluppare beri-beri a causa di restrizioni dietetiche o malattie.

Estratto di foglie di tè verde

Contiene composti inibitori degli enzimi dei carboidrati noti come alfa-amilasi e alfa-glucosidasi. Questi enzimi agiscono sul corpo dei diabetici allo stesso modo dei farmaci per il diabete.

consist consist
consist consist

ESTRATTO DI CORTECCIA DI CRESPINO

Aiuta a regolare i livelli di zucchero ed è coinvolto nella sintesi del glucosio. Il crespino aiuta a stimolare la produzione di emoglobina e aiuta a trasportare l'ossigeno ai tessuti del corpo.

Cromo

Aiuta a mantenere i livelli di glucosio nel sangue regolando la produzione di insulina da parte del pancreas. Con una mancanza di cromo, il pancreas viene interrotto e viene prodotta troppa insulina.

consist consist
consist consist

Cannella

Ha un effetto curativo sul corpo, simile all'azione dell'insulina. Il prodotto aiuta a normalizzare i livelli di glucosio nel sangue senza l'uso di componenti chimici. Aiuta ad aumentare la sensibilità del corpo all'insulina e migliorarne l'assorbimento.

EFFETTI Insulinex

type

Aiuta ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue

type

Aiuta a purificare il sangue dal colesterolo cattivo

type

Aiuta a rimuovere il glucosio in eccesso dal corpo

type

Aiuta a normalizzare il metabolismo e la pressione sanguigna

type

Aiuta a migliorare il sistema immunitario

EFFICACIA COMPROVATA

Gli studi clinici di Insulinex sono stati condotti presso l'Istituto di ricerca di Endocrinologia nel 2021. L'esperimento ha coinvolto 2.649 volontari, che soffrono di diabete di tipo 2. Di conseguenza, sono stati ottenuti i seguenti dati:

100%

dei volontari sono riusciti a normalizzare il livello lo zucchero nel sangue

96%

dei volontari sono riusciti a ripristinare le funzioni del pancreas

90%

dei volontari si è liberato dal diabete ed è in una fase di remissione da oltre 6 mesi

OPINIONE DELL'ESPERTO SU Insulinex

expert

Il diabete di tipo 2 si sviluppa con una magiore frequenza nei pazienti anziani. Questo si verifica perché le cellule diventano meno sensibili all'insulina. Pertanto, si verifica una diminuzione dell'assorbimento del glucosio.

Insulinex aiuta a stimolare la produzione di insulina, aiuta ad aumentare la suscettibilità del corpo a questo ormone, aiuta a ripristinare le cellule pancreatiche, ha un effetto positivo su tutto il corpo nel suo insieme: aiuta a normalizzare la pressione sanguigna, aiuta a pulire i vasi sanguigni dal colesterolo placche, aiuta a guarire il fegato, aiuta a fornire nutrimento al sistema nervoso.

Insulinex aiuta anche a sbarazzarsi del peso in eccesso, che è un catalizzatore per il diabete di secondo tipo. Insulinex è uno dei rimedi più efficaci per il diabete oggi disponibili sul mercato.

RECENSIONI DEI CLIENTI

avatar

Anna Berillo, 57 anni

Ho combattuto il diabete per dieci anni. Ho provato l'intera gamma di farmaci, ho speso sacco di soldi ... Dopo molti tentativi ed errori, ho trovato il rimedio più efficace: Insulinex. Con esso, il mio livello di zucchero non supera i 4,5. Mi sento più forte e ho molta più energia. Finalmente mi sento una persona sana!

stars
avatar

Giuseppe Cracco, 45 anni

Sei anni fa ho avuto a che fare anche io con il diabete. I medici mi hanno prescritto un sacco di medicine e una dieta rigorosa, ho dovuto misurare costantemente il livello di zucchero nel sangue. Le rinuncie non mi hanno aiutato molto, il livello di zucchero nel sangue stava aumentando costantemente. Sono stato salvato da Insulinex. Il desiderio di mangiare i dolci è sparito, il livello di zucchero si è stabilizzato. E, soprattutto, sono anche riuscito a perdere 20 chili!

stars
avatar

Emma Iannetti, 65 anni

Prima di scoprire Insulinex, la mia vita consisteva in costanti misurazioni del livello di glucosio, autocontrollo e visite infinite dal dottore. Qualsiasi malattia, anche la più innoqua, diventava un disastro per me. Insulinex ha migliorato le mie condizioni, normalizzato lo zucchero e la pressione. Questo è un ottimo rimedio.

stars

PREGO, PRESTATE ATTENZIONE!

Il numero di confezioni di Insulinex necessarie per raggiungere l'obbiettivo desiderato viene determinato individualmente e può aumentare nei singoli casi.