Cystinorm per incontinenza – a cosa serve? In farmacia e sito ufficiale: prezzo

Cystinorm è un integratore alimentare da assumere in caso di cistite. Il prodotto è formulato con 5 diversi estratti vegetali naturali. Il Cystinorm è un buon complemento alla terapia mirata, a una dieta sana e a uno stile di vita corretto, ma bisogna tener conto di tutte le sue caratteristiche.

La cistite è una malattia grave che colpisce molte persone in tutto il mondo. È un’infiammazione della vescica causata dall’E. coli e da altri batteri. La malattia è accompagnata da una sensazione di bruciore alla vescica o di dolore nella zona perianale; anche l’urina scura e l’incontinenza sono segnali.

Prezzo39,00 €
Sito ufficialewww.cystinorm.com
Durata di conservazione24 mesi,
dopo l’apertura 12 mesi
Condizioni di conservazioneConservare fuori dalla portata dei bambini nella confezione originale a una temperatura non superiore a 25°C
Modalita’ d’uso1-2 capsule prima dei pasti 2 volte al giorno
ConfezionamentoConfezionamento da 30 capsule
Formulazionecapsule trasparenti con contenuto marrone all’interno

Cystinorm a cosa serve? Come funziona?

Cystinorm è un integratore 100% naturale, senza glutine e senza OGM. È stato studiato per normalizzare la minzione e ridurre l’infiammazione, eliminare il dolore, il prurito e l’incontinenza. Il prodotto è stato sviluppato da un team di esperti del settore ed è stato testato nei migliori laboratori europei.

Il prodotto è ideale per gli uomini, ma soprattutto per le donne che vogliono dire addio alla cistite. Cystinorm funziona infiammazione della vescica e sulla prevenzione della moltiplicazione batterica, rafforzando il sistema immunitario. Può anche migliorare il benessere generale, eliminare il dolore pelvico e la febbre. Il Cystinorm per incontinenza è utile anche.

L’unica forma in cui è disponibile Cystinorm è quella in capsule. Una confezione contiene 30 capsule da 500 mg. Il dosaggio consigliato è di 3 unità al giorno, quindi un flacone è sufficiente per un mese. Questo è sufficiente per completare il ciclo di trattamento e ottenere i migliori risultati. Le capsule devono essere deglutite con un abbondante bicchiere d’acqua e si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Si noti inoltre che Cystinorm non è un farmaco, quindi deve essere assunto come i medicinali prescritti dal medico.

Composizione di Cystinorm. Ingredienti

Per quanto riguarda Cystinorm, la composizione dell’integratore alimentare comprende solo ingredienti naturali derivati da estratti vegetali:

cysti norm
  • Il D-mannosio è un componente vicino allo zucchero. Viene estratto dal mais. Il D-mannosio è stato utilizzato per molti anni come rimedio naturale contro la cistite in contrapposizione agli antibiotici. La sostanza non crea resistenza ai batteri, ma ne inibisce la moltiplicazione e impedisce ai germi di aderire alla parete della vescica, provocando un’infiammazione.
  • Estratto di mirtillo rosso. Questa bacca commestibile viene utilizzata in fitoterapia per vari scopi, tra cui la produzione di integratori per le vie urinarie. Questo perché l’estratto di mirtillo rosso è ricco di proantocianine, che impediscono ai batteri di aderire alle pareti della vescica e delle vie urinarie, prevenendo l’insorgere o il peggioramento dell’infiammazione.
  • estratto di uva ursina. Le sue foglie sono ricche di glicosidi e in particolare di arbutina. Questa sostanza ha proprietà antibatteriche e antimicrobiche in grado di eliminare le infezioni del tratto urinario causate da batteri come l’Escherichia Coli. Si tratta quindi di un efficace rimedio naturale per la cistite.
  • Estratto di Punarnava. Questa erba è utile per trattare i sintomi tipici causati dall’infiammazione della vescica. Le principali proprietà di questa pianta sono diuretiche, antibatteriche, antiuretiche, antiossidanti e antinfiammatorie.
  • Bioflavonoidi. Sono composti fenolici vegetali che si trovano soprattutto nella frutta e nella verdura. Sono noti per essere potenti antiossidanti, utili per combattere batteri e molecole, e sono spesso inclusi negli integratori per il trattamento della cistite per mantenere il benessere e la salute delle vie urinarie e della vescica.

Inoltre, l’integratore contiene gelatina. Gli ingredienti di Cystinorm sono quindi esclusivamente naturali.

Indicazioni per l’uso

Cystinorm è un integratore a base di estratto di mirtillo rosso efficace per il trattamento delle infezioni del tratto urinario. Per quanto riguarda le indicazioni di Cystinorm, aiuta nel trattamento di cistite, pielonefrite e prostatite. Ma il farmaco, come già detto, non è un medicinale ma solo un integratore alimentare. In caso di dubbi, si consiglia di consultare un medico di base prima di utilizzarlo. Per incontinenza Cystinorm aiuta anche a contrastare.

I benefici di Cystinorm sono i seguenti:

  • allevia l’infiammazione della vescica e delle vie urinarie;
  • distrugge i batteri presenti nella vescica e nelle sue pareti;
  • Elimina il bruciore e il dolore alla prostata e alla vescica, normalizza la minzione e ne riduce la frequenza;
  • allevia il dolore pelvico e la febbre;
  • vi farà sentire meglio e vi farà dormire sonni tranquilli.

Istruzioni per l’uso

Le istruzioni di Cystinorm dicono di assumere 1 capsula alla volta con abbondante acqua. La dose giornaliera è di 3 capsule al giorno. Il foglietto illustrativo di Cystinorm contiene istruzioni dettagliate sull’uso del prodotto.

Come si usa Cystinorm? Si consiglia di assumere 2 capsule dopo i pasti principali (1 a colazione + 1 a pranzo o 2 a cena) e 1 capsula durante la cena. Per un effetto migliore, si può assumere anche 1 capsula aggiuntiva prima di andare a letto, dopo aver svuotato la vescica.

Il ciclo minimo di trattamento è di 10 giorni, ma se ne possono seguire altri fino alla completa normalizzazione delle vie urinarie. Senza la supervisione di un medico, l’integratore può essere utilizzato per 3 settimane. Si consiglia di fare una pausa di almeno 1 settimana tra un corso e l’altro. Nella maggior parte dei casi, 10 giorni sono più che sufficienti.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Come tutti gli integratori naturali, Cystinorm non ha praticamente controindicazioni. Il prodotto non deve essere utilizzato:

  • Persone allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti della formula;
  • bambini e giovani di età inferiore ai 18 anni;
  • donne durante la gravidanza o l’allattamento.

Per il resto, Cystinorm non ha effetti collaterali.

cystinorm recensione

Studi clinici. Opinioni di medici e specialisti

Cystinorm è un prodotto unico, considerato da molti la migliore cura per la cistite. L’integratore è stato testato da decine di esperti nei migliori laboratori dell’Unione Europea e degli Stati Uniti. Di conseguenza, ha ricevuto tutti i certificati e le approvazioni necessarie.

Qui potete leggere le opinioni dei medici su Cystinorm, i cui pazienti stanno già assumendo l’integratore.

In qualità di urologo con 5 anni di esperienza, consiglio Cystinorm. Cystinorm può essere di grande aiuto per le donne nel trattamento di cistite, uretrite e altre patologie legate alla vescica. Grazie alla sua azione, è possibile dimenticare i frequenti stimoli alla toilette, il bruciore durante la minzione e, in generale, una condizione sgradevole che impedisce di dormire bene la notte. I miei pazienti non hanno fatto ricorso agli antibiotici nel trattamento della cistite per molto tempo, il che significa che il prodotto aiuta a liberarsi della malattia in modo rapido ed efficace. Per ottenere i migliori effetti dal trattamento, consiglio vivamente di assumere il prodotto a cicli. In questo caso, aiuterà a liberarsi definitivamente della cistite.
Francesco Fellini, urologo,
esperienza – 5 anni, Rimini

Sono un urologo e consiglio vivamente a tutti i miei pazienti di assumere Cystinorm. Questo integratore alimentare aiuta a liberarsi da infezioni della vescica, cistiti, prostatiti e uretriti. Si tratta di un preparato unico, che i miei clienti sono riusciti a utilizzare per il trattamento di tutte queste malattie senza ricorrere a interventi chirurgici. Non consiglio di utilizzare Cystinorm in modo indipendente nelle fasi iniziali della malattia, poiché un rimedio da solo non è sufficiente e occorre effettuare una terapia complessa. Ma nel complesso sono soddisfatto.



Vittorio Martini, urologo,
esperienza – 6 anni, Napoli

Dove posso acquistare il farmaco? Farmacia o Amazon

L’unico modo per acquistare Cystinorm al miglior prezzo è ordinare l’integratore attraverso il sito ufficiale. È sufficiente effettuare il login, compilare il modulo con il proprio nome e numero di telefono e cliccare su “Ordina”. In pochi minuti sarete contattati da un responsabile, al quale dovrete fornire informazioni sull’indirizzo di consegna e, se avete domande, chiedetegliele.

Per quanto riguarda la possibilità di acquistare Cystinorm in farmacia, il produttore ha smesso di fornire il suo prodotto ovunque, tranne che sul sito web ufficiale. Il motivo è la comparsa di numerosi prodotti contraffatti e i molteplici aumenti di prezzo del prodotto. Lo stesso si può dire per la presenza di Cystinorm su Amazon. Se si trova il prodotto in Italia in un negozio di terzi, non è detto che si acquisti l’originale.

Prezzo del Cystinorm in farmacia e sul sito ufficiale

Come già detto, il produttore di questo integratore alimentare ha rifiutato di collaborare con le farmacie italiane per i motivi sopra citati. Pertanto, l’azienda può controllare autonomamente il prezzo e renderlo il più conveniente possibile per i clienti, spesso organizzando promozioni e sconti. Attualmente il prezzo di Cystinorm è di soli 39 euro. Per quanto riguarda il prezzo di Cystinorm in farmacia, può essere diverse volte superiore.

Recensioni e opinioni sui forum

Qui è possibile leggere le recensioni reali di Cystinorm provenienti da vari forum. La maggior parte dei pazienti che hanno provato questo integratore ha un’opinione positiva di Cystinorm.

“Ho provato di tutto nella mia vita per combattere la cistite e ultimamente ero stanca di prendere antibiotici a causa degli effetti collaterali. Così, dopo aver cercato online il farmaco giusto, mi sono imbattuta in Cystinorm: l’efficacia è la stessa, ma almeno sto assumendo solo ingredienti naturali. non antibiotici! Lo consiglio!”
Alice Berlusconi,
35 anni

“Soffrivo di cistite da molti anni e avevo attacchi regolari. Tuttavia, di recente ho scoperto Cystinorm, che mi ha davvero aiutato a guarire in pochi giorni. Ma la cosa bella è che da quando lo prendo non ho più avuto infiammazioni… Fantastico!”.


Dionisia Romani,
41 anni

“Un’amica mi ha consigliato Cystinorm perché diceva che era il miglior integratore per la cistite e io soffro spesso di questo disturbo. L’ho provato con fiducia e devo dire che ha funzionato, a 10 giorni di ciclo il bruciore e il dolore sono completamente scomparsi!”.

Nicolina Lillo,
45 anni

Queste sono le recensioni di Cystinorm da parte degli utenti di Internet fino ad oggi.

cystinorm effetto

Recensioni negative su Cystinorm

Sebbene questo integratore alimentare goda di una reputazione molto positiva, a volte è possibile imbattersi in recensioni negative su Cystinorm su Internet. In genere, ciò è spesso dovuto all’acquisto del prodotto da un sito web di terzi o al fatto che non ci si fida del fatto che il prodotto è venduto solo online e non può essere acquistato in farmacia (e si pensa che Cystinorm non funzioni). Alcune persone non seguono le istruzioni fornite con l’integratore e quindi pensano che non funzioni.

Tuttavia, se si seguono le raccomandazioni fornite nell’articolo, non ci saranno problemi. Non c’è bisogno di attribuire tutto a un produttore di Cystinorm imbroglione! Acquistate il prodotto solo sul sito ufficiale e vi accorgerete che tutte le recensioni e le informazioni contenute nell’articolo sono vere!

Conclusioni su Cystinorm

Sulla base delle recensioni positive del prodotto e dei giudizi dei medici, ogni paziente può affermare con sicurezza che Cystinorm funziona. Provate voi stessi. Non si deve attribuire alla società Neo Elementum l’inganno. Nonostante alcuni post sui forum che affermano che Cystinorm non funziona, ci sono ancora più recensioni positive online.

Domande frequenti

Posso acquistare Cystinorm in farmacia?

No. Neo Elementum, l’azienda che produce questo integratore alimentare, non collabora con alcuna farmacia. Il prodotto può essere ordinato solo dal sito ufficiale.

Cystinorm ha delle controindicazioni?

L’integratore presenta solo quattro controindicazioni: gravidanza, allattamento, minorenni e reazioni allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti di Cystinorm.

Quali sono le indicazioni per Cystinorm?

Cystinorm è indicato nel trattamento delle infezioni del tratto urinario e delle malattie legate alla vescica (ad es. cistite).

Che cos’è il Cystinorm?

Cystinorm è un integratore 100% naturale, senza glutine e senza OGM. È stato studiato per normalizzare la minzione e ridurre l’infiammazione, eliminare il dolore, il prurito e l’incontinenza.

Quanto costa Cystinorm?

Il prezzo attuale di Cystinorm è di soli 39 euro.

Come si assume il Cystinorm?

Le istruzioni di Cystinorm dicono di assumere 1 capsula alla volta con abbondante acqua. La dose giornaliera è di 3 capsule al giorno.

Sono nata nel 1971 e ora vivo a Catania con la mia famiglia. Sono specializzato in reumatologia dal 2001. Sono laureata in medicina e reumatologia presso il Università degli Studi di Torino, Dipartimento Scienze Cliniche e Biologiche - Cattedra di Reumatologia. Su richiesta della direttrice Sara Bernardi, occasionalmente approvo e modifico gli articoli del blog poesia2punto0.com.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *