Cystinorm per incontinenza – a cosa serve? In farmacia e sito ufficiale: prezzo

cystinorm

-50%

39
78

Per ordinare, vai al sito ufficiale del produttore. Fare clic sul pulsante “ORDINARE”.

ORDINARE

Cystinorm è un integratore alimentare da assumere in caso di cistite e incontinenza. Il prodotto è formulato con 5 diversi estratti vegetali naturali. Il Cystinorm è un buon complemento alla terapia mirata, a una dieta sana e a uno stile di vita corretto, ma bisogna tener conto di tutte le sue caratteristiche.

La cistite è una malattia grave che colpisce molte persone in tutto il mondo. Si tratta di un’infiammazione della vescica causata dall’E. coli o da altri batteri. La malattia è accompagnata da una sensazione di bruciore alla vescica o di dolore nella zona perianale; anche l’urina scura e l’incontinenza sono segnali.

Prezzo39,00 €
Sito ufficialewww.cystinorm.com
Durata di conservazione24mesi,
dopo l’apertura 12 mesi
Condizioni di conservazioneConservare fuori dalla portata dei bambini nella confezione originale a una temperatura non superiore a 25°C
Modalita’ d’usoDosaggio giornaliero – 3 capsule al giorno prima dei pasti
ConfezionamentoConfezionamento da 30 capsule da 0,50 g
Formulazionecapsule trasparenti con contenuto marrone all’interno
Minsan Codice136577

Cystinorm a cosa serve? Come funziona?

Cystinorm è un integratore 100% naturale, senza glutine e senza OGM. È stato studiato per normalizzare la minzione e ridurre l’infiammazione, eliminare il dolore, il prurito e l’incontinenza. Il prodotto è stato sviluppato da un team di esperti del settore ed è stato testato nei migliori laboratori europei.

Il prodotto è ideale per gli uomini, ma soprattutto per le donne che vogliono dire addio alla cistite. Cystinorm funziona infiammazione della vescica e sulla prevenzione della moltiplicazione batterica, rafforzando il sistema immunitario. Può anche migliorare il benessere generale, eliminare il dolore pelvico e la febbre. Il Cystinorm per incontinenza è utile anche.

L’unica forma in cui è disponibile Cystinorm è quella in capsule. Una confezione contiene 30 capsule da 500 mg. Il dosaggio consigliato è di 3 unità al giorno, quindi un flacone è sufficiente per un mese. Questo è sufficiente per completare il ciclo di trattamento e ottenere i migliori risultati. Le capsule devono essere deglutite con un abbondante bicchiere d’acqua e si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Va inoltre ricordato che questo prodotto non è un farmaco, pertanto quando lo si assume contemporaneamente ad altri farmaci per l’incontinenza urinaria è necessario consultare un medico.

> Scopri di più su Cystinorm per incontinenza sul sito ufficiale

Composizione – Ingredienti

Per quanto riguarda Cystinorm, la composizione dell’integratore alimentare comprende solo ingredienti naturali derivati da estratti vegetali:

cystinorm per incontinenza
  • Il D-mannosio è un componente vicino allo zucchero. Viene estratto dal mais. Il D-mannosio è stato utilizzato per molti anni come rimedio naturale contro la cistite in contrapposizione agli antibiotici. La sostanza non crea resistenza ai batteri, ma ne inibisce la moltiplicazione e impedisce ai germi di aderire alla parete della vescica, provocando un’infiammazione.
  • Estratto di Mirtillo Rosso. Questa bacca commestibile viene utilizzata in fitoterapia per vari scopi, tra cui la produzione di integratori per le vie urinarie. Questo perché l’estratto di mirtillo rosso è ricco di proantocianine, che impediscono ai batteri di aderire alle pareti della vescica e delle vie urinarie, prevenendo l’insorgere o il peggioramento dell’infiammazione.
  • Estratto di Uva Ursina. Le sue foglie sono ricche di glicosidi e in particolare di arbutina. Questa sostanza ha proprietà antibatteriche e antimicrobiche in grado di eliminare le infezioni del tratto urinario causate da batteri come l’Escherichia Coli. Si tratta quindi di un efficace rimedio naturale per la cistite.
  • Estratto di Punarnava. Questa erba è utile per trattare i sintomi tipici causati dall’infiammazione della vescica. Le principali proprietà di questa pianta sono diuretiche, antibatteriche, antiuretiche, antiossidanti e antinfiammatorie.
  • Bioflavonoidi. Sono composti fenolici vegetali che si trovano soprattutto nella frutta e nella verdura. Sono noti per essere potenti antiossidanti, utili per combattere batteri e molecole, e sono spesso inclusi negli integratori per il trattamento della cistite per mantenere il benessere e la salute delle vie urinarie e della vescica.

Inoltre, l’integratore contiene gelatina. Gli ingredienti di Cystinorm sono quindi esclusivamente naturali.

Indicazioni per l’uso

Cystinorm è un integratore a base di estratto di mirtillo rosso efficace per il trattamento delle infezioni del tratto urinario. Per quanto riguarda le indicazioni: aiuta nel trattamento di cistite, pielonefrite e prostatite. Ma il farmaco, come già detto, non è un medicinale ma solo un integratore alimentare. In caso di dubbi, si consiglia di consultare un medico di base prima di utilizzarlo. Cystinorm per incontinenza aiuta anche a contrastare.

I benefici di capsule sono i seguenti:

  • Allevia l’infiammazione della vescica e delle vie urinarie;
  • Distrugge i batteri presenti nella vescica e nelle sue pareti;
  • Elimina il bruciore e il dolore alla prostata e alla vescica, normalizza la minzione e ne riduce la frequenza;
  • Allevia il dolore pelvico e la febbre;
  • Vi farà sentire meglio e vi farà dormire sonni tranquilli.

Istruzioni per l’uso

Come si usa Cystinorm? Si consiglia di assumere 2 capsule prima di pranzo e 1 capsula prima di cena nell’arco di 20 minuti. Il rimedio deve essere bevuto con una quantità sufficiente di acqua.

La dose massima giornaliera è di 3 compresse al giorno. Non superare questo dosaggio! Il foglietto illustrativo delle capsule contiene istruzioni dettagliate per l’uso.

La durata minima del trattamento è di 10 giorni, ma è possibile assumerne altri fino alla completa normalizzazione delle vie urinarie. Senza la supervisione di un medico, l’integratore può essere utilizzato per 4 settimane. Si consiglia di fare una pausa di almeno 1 settimana tra un ciclo e l’altro. Nella maggior parte dei casi, 10-20 giorni di trattamento sono più che sufficienti.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Come tutti gli integratori naturali, Cystinorm non ha praticamente controindicazioni. Il prodotto non deve essere utilizzato:

  • Persone allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti della formula;
  • Bambini e giovani di età inferiore ai 18 anni;
  • Donne durante la gravidanza o l’allattamento.

Per il resto, Cystinorm non ha effetti collaterali.

cystinorm ingredienti

Studi clinici. Opinioni di medici e specialisti

Cystinorm è un prodotto unico, considerato da molti la migliore cura per la cistite. L’integratore è stato testato da decine di esperti nei migliori laboratori dell’Unione Europea e degli Stati Uniti. Di conseguenza, ha ricevuto tutti i certificati e le approvazioni necessarie.

Qui potete leggere le opinioni dei medici su Cystinorm, i cui pazienti stanno già assumendo l’integratore.

Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
In qualità di urologo con 5 anni di esperienza, consiglio Cystinorm. Il rimedio può essere di grande aiuto per le donne nel trattamento di cistiti, uretriti e altre patologie legate alla vescica. Grazie alla sua azione, è possibile dimenticare i frequenti stimoli alla toilette, il bruciore durante la minzione e, in generale, una condizione sgradevole che impedisce di dormire bene la notte. I miei pazienti non hanno fatto ricorso agli antibiotici nel trattamento della cistite per molto tempo, il che significa che il prodotto aiuta a liberarsi della malattia in modo rapido ed efficace. Per ottenere i migliori effetti dal trattamento, consiglio vivamente di assumere il prodotto a cicli. In questo caso, aiuterà a liberarsi definitivamente della cistite.
Francesco Fellini, urologo,
esperienza – 5 anni, Rimini
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Sono un urologo e consiglio vivamente a tutti i miei pazienti di assumere Cystinorm. Questo integratore alimentare aiuta a liberarsi da infezioni della vescica, cistiti, prostatiti e uretriti. Si tratta di un preparato unico, che i miei clienti sono riusciti a utilizzare per il trattamento di tutte queste malattie senza ricorrere a interventi chirurgici. Non consiglio di utilizzare rimedio in modo indipendente nelle fasi iniziali della malattia, poiché un rimedio da solo non è sufficiente e occorre effettuare una terapia complessa. Ma nel complesso sono soddisfatto.
Vittorio Martini, urologo,
esperienza – 6 anni, Napoli

Acquistare Cystinorm in farmacia, Amazon e Sito Ufficiale

L’unico modo per acquistare Cystinorm al miglior prezzo è ordinare l’integratore attraverso il sito ufficiale. È sufficiente effettuare il login, compilare il modulo con il proprio nome e numero di telefono e cliccare su “Ordina”. In pochi minuti sarete contattati da un responsabile, al quale dovrete fornire informazioni sull’indirizzo di consegna e, se avete domande, chiedetegliele.

Per quanto riguarda la possibilità di acquistare Cystinorm in farmacia, il produttore ha smesso di fornire il suo prodotto ovunque, tranne che sul sito web ufficiale. Il motivo è la comparsa di numerosi prodotti contraffatti e i molteplici aumenti di prezzo del prodotto. Lo stesso si può dire per la presenza di Cystinorm su Amazon. Se si trova il prodotto in Italia in un negozio di terzi, non è detto che si acquisti l’originale.

Cystinorm in farmacia prezzo e sul sito ufficiale

Attualmente il prezzo di Cystinorm è di soli 39 euro. Come già detto, il produttore di questo integratore alimentare ha rifiutato di collaborare con le farmacie italiane per i motivi sopra citati. Pertanto, l’azienda può controllare autonomamente il prezzo e renderlo il più conveniente possibile per i clienti, spesso organizzando promozioni e sconti.

Il prezzo di Cystinorm in farmacia in Italia e online può essere più alto di 3-5 euro per confezione.

> VAI AL SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE PER ACQUISTARE

Recensioni e opinioni sui forum

Qui è possibile leggere le recensioni vere su Cystinorm provenienti da vari forum. La maggior parte dei pazienti che hanno provato questo integratore per la cistite batterica ne parlano favorevolmente.

Valutazione 4 stelle
Valutazione 4 stelle
Valutazione 4 stelle
Valutazione 4 stelle
“Soffrivo di cistite da molti anni e avevo attacchi regolari. Tuttavia, di recente ho scoperto Cystinorm, che mi ha davvero aiutato a guarire in pochi giorni. Ma la cosa bella è che da quando lo prendo non ho più avuto infiammazioni… Fantastico!”.
Dionisia Romani,
41 anni
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
Valutazione 5 stelle
“Ho provato di tutto nella mia vita per combattere la cistite e ultimamente ero stanca di prendere antibiotici a causa degli effetti collaterali. Così, dopo aver cercato online il farmaco giusto, mi sono imbattuta in Cystinorm: l’efficacia è la stessa, ma almeno sto assumendo solo ingredienti naturali. non antibiotici! Lo consiglio!”
Alice B.,
35 anni
Valutazione 4 stelle
Valutazione 4 stelle
Valutazione 4 stelle
Valutazione 4 stelle
“Un’amica mi ha consigliato Cystinorm perché diceva che era il miglior integratore per la cistite e io soffro spesso di questo disturbo. L’ho provato con fiducia e devo dire che ha funzionato, a 10 giorni di ciclo il bruciore e il dolore sono completamente scomparsi!”.
Nicolina Lillo,
45 anni

Queste sono le recensioni di Cystinorm da parte degli utenti di Internet fino ad oggi.

cystinorm per cistite

Recensioni negative su Cystinorm

Sebbene questo integratore alimentare goda di una reputazione molto positiva, a volte è possibile imbattersi in recensioni negative su Cystinorm su Internet. In genere, ciò è spesso dovuto all’acquisto del prodotto da un sito web di terzi o al fatto che non ci si fida del fatto che il prodotto è venduto solo online e non può essere acquistato in farmacia (e si pensa che Cystinorm non funzioni). Alcune persone non seguono le istruzioni fornite con l’integratore e quindi pensano che non funzioni.

Tuttavia, se si seguono le raccomandazioni fornite nell’articolo, non ci saranno problemi. Non c’è bisogno di attribuire tutto a un produttore di Cystinorm imbroglione! Acquistate il prodotto solo sul sito ufficiale e vi accorgerete che tutte le recensioni e le informazioni contenute nell’articolo sono vere!

Conclusioni

Sulla base delle recensioni positive sull’integratore e delle opinioni degli utenti, molte persone possono affermare con sicurezza che Cystinorm funziona davvero per le malattie del tratto urinario.

Il rimedio è prodotto dall’azienda “Neo Elementum” e ha ricevuto tutte le certificazioni necessarie per l’applicazione in Italia. Nonostante la ricerca di questo rimedio su Amazon, al momento non è disponibile e non si conosce la data di arrivo in magazzino.

Domande frequenti

Cystinorm si trova in farmacia?

No, Neo Elementum, l’azienda che produce l’integratore alimentare, non collabora con alcuna farmacia. Il prodotto può essere ordinato solo dal sito ufficiale.

Ha delle controindicazioni?

L’integratore presenta solo quattro controindicazioni: gravidanza, allattamento, minorenni e reazioni allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti di Cystinorm.

Quali sono le indicazioni d’uso?

Cystinorm è indicato per il trattamento delle infezioni delle vie urinarie e delle patologie correlate alla vescica, come cistiti e incontinenza urinaria, dovute a patogeni batterici.

Cystinorm a cosa serve?

È stato studiato per normalizzare la minzione e ridurre l’infiammazione, eliminare il dolore, il prurito e l’incontinenza.

Quanto costa Cystinorm?

Il prezzo attuale è di soli 39 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *